eServers
SOCIAL:
Filed under: Featured

RETI AZIENDALI

Assistenza e consulenza per reti aziendali

eServers provvede alla gestione delle reti aziendali e delle infrastrutture, crea network ottimizzati, affidabili ed efficienti. Ciò si traduce per le aziende nella possibilità della migliore condivisione delle risorse di lavoro, quindi in un aumento della produttività.

Si individuano e propongono le soluzioni più convenienti per ogni contesto, tecnologie su misura per la vostra azienda: eServers è il vostro partner per la realizzazione, la gestione e l’ottimizzazione dell’infrastruttura di rete. Assicuriamo assistenza e consulenza, soluzioni mirate, calibrate in base alle specifiche di ogni organizzazione digitalizzata.

Nei network aziendali tutto deve funzionare al meglio. Il cattivo funzionamento di un singolo elemento può determinare il blocco del flusso di lavoro, con probabili danni per l’organizzazione coinvolta. Con i nostri tecnici facciamo in modo che questo non accada, interveniamo ancor prima che un eventuale problema possa produrre danni.

Proponiamo le più affidabili tecnologie di rete, hardware e software per l’interconnessione di edifici e uffici, per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni. Cosa da non sottovalutare: le reti crescono con lo svilupparsi delle aziende, e le tecnologie devono essere pensate per agevolare questa crescita e adeguarsi di conseguenza.

Il team di eServers comprende progettisti, tecnici e amministratori di rete e di sistema, professionisti certificati, aggiornati e con anni di esperienza. Ogni rete aziendale e infrastruttura corre dei rischi in quanto naturalmente esposta a virus, intrusioni nei sistemi informatici, spam ecc… L’esperienza di professionisti qualificati è a disposizione per avere la tranquillità di reti coi più alti standard di sicurezza.

Con efficaci strategie d’implementazione, monitoraggio e mantenimento delle reti informatiche, è assicurata la protezione delle risorse, la prevenzione dei rischi e l‘ottimizzazione dei sistemi. Grazie a dettagliati Disaster Recovery Plan e intelligenti strategie di gestione della continuità operativa (Business Continuity), eServers assicura interventi risolutivi anche in caso di rilevamento di eventi (potenzialmente) dannosi e l’immediato ripristino delle condizioni di efficienza di sistemi, dati e infrastrutture.