eServers
SOCIAL:

ASSISTENZA REMOTA

ASSISTENZA REMOTA VIA INTERNET, INTERVENTI TEMPESTIVI.

Cos’è l’assistenza remota?

L’assistenza remota permette ad un nostro operatore di controllare il computer del cliente tramite la connessione internet, in questo modo è possibile internevire istantaneamente a distanza.

Come funziona?

Il funzionamento è semplicissimo, dopo l’accordo telefonico con l’operatore, basta eseguire il nostro programmino e con un semplice doppio click il sistema automatico collegherà il vostro pc a quello dell’operatore.

Funziona in tutti i casi?

Il funzionamento di questo sistema è subordinato ad alcuni fattori, tra cui la buona connessione internet, il funzionamento dell’hardware del pc, il sistema deve riuscire a far partire windows e la stabilità del sistema.

Se per qualche motivo il sistema di controllo remoto non dovesse funzionare è necessario un intervento diretto sulla macchina.

Quanto costa e come posso pagare?

Il costo va ad unità di tempo, trovate i dettagli nel nostro listino. Per il pagamento vi metterete daccordo direttamente con l’operatore, si può utilizzare un sistema prepagato, pagamento via paypal o personalizzato.
Software per assistenza remota

Grazie alle nuove connessioni a banda larga offriamo un servizio di assistenza remota mediante un piccolissomo software da eseguire nel Vostro computer che sia pc o mac, in pochi semplici clik possiamo risolvere in tempi veramente molto brevi i problemi di ogni giorno, virus configurazioni di posta, problemi generici ecc.

Scarica applicazione direttamente dal sito del produttore: Versione per Windows oppure la Versione per MAC