eServers
SOCIAL:

RECUPERO DATI

Grazie hai nostri Partner siamo in grado di offrirvi un servizio avanzato di recupero dati persi da hard disk ed altri supporti magnetici danneggiati, raid di dischi fissi di computer, notebook e server, CD-ROM, DVD, Pen Drive, Chiavette USB, Memory Card e Flash Card.

Effettuiamo la riparazione hard disk esterno e il ripristino file di Microsoft Office (.XLS, .DOC, .PPT, .MDB, .PST, .DBX) e file di Microsoft Exchange Server (.EDB).

Per quanto riguarda i dischi fissi il servizio viene offerto per tutte le marche ed in particolare per gli hard disc di Compaq, Fujitsu, Hewlett Packard, Hitachi, IBM, Maxtor, Iomega, NEC, Quantum, Samsung, Seagate, Toshiba, Verbatim e Western Digital; sia con interfaccia IDE-ATA/PATA che SCSI e SATA e con tutti i sistemi operativi Microsoft.

L’esperienza e la nostra grande professionalità ci permettono di essere sempre all’avanguardia rispetto alla concorrenza.

Possiamo offrirvi la massima garanzia nel recuperare i file e i dati presenti sulle memorie di massa quando questi non sono più accessibili a causa di problemi elettronici o meccanici, brusche interruzioni di alimentazione, errori di applicazione, problemi del software, ogni tipo di virus, formattazione o cancellazione accidentale, sabotaggio e pirateria informatica.

Poniamo sempre la massima attenzione a non aggravare ulteriormente il danno già presente che è il rischio che si corre quando non ci si rivolge ad un servizio professionale.

Per quanto concerne la privacy, il nostro laboratorio è dotato dei più avanzati sistemi di sicurezza per garantire la più assoluta riservatezza dei dati presenti sui dispositivi dei Clienti.

Offriamo un’analisi del supporto gratuita, al fine di identificare il tipo e l’entità del danno; al termine dell’analisi viene consegnato al Cliente un elenco completo dei file che possono essere recuperati, indicando il costo esatto per tale operazione.